Pubblicità

Wind alert: 12-13 ottobre

0

È stata una trasferta fortunata quella dello scorso weekend per il Windfestival. Le previsioni non davano molto vento ma giovedì ha fatto un bel grecale da 5.0 a Diano Marina, mentre sia venerdì che sabato un bel ponentino termico ha permesso di divertirci con i foil e vele intrno alla 6.5!
Siamo poi tornati alla nostra base gardesana e ancora una volta è stata una settimana ventosa, ottimi Peler e anche un po’ do Ora al pomeriggio… come oggi. Temperatura dell’aria al mattino bella fresca (che rinforza il termico da Nord) e quella pomeridiana è ancora decisamente gradevole, intorno ai 20°. La temperatura dell’acqua è ancora, per fortuna, mite; insomma si sta davvero bene!

Per il weekend… al mare non è previsto praticamente nulla di buono sul fronte onde e vento. Per il Garda, sarà ancora un weekend di vento! Farà Ora al pomeriggio e probabilmente timidi Peler alla mattina. Tendenzialmente sarà soleggiato!
Approfittate quindi di questi ultimi weekend gardesani… e per noi speriamo che dal prossimo potremmo finalmente concentrarci su qualche bella trasferta alla ricerca di qualche lip da spadacciare…
Ci vediamo in acqua!

 

Articolo precedenteWalking Day Milano, a piedi con Justine Mattera
Articolo successivoStorico: Leo Fioravanti terzo al Quiksilver Pro
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui