Pubblicità

Wind alert: 12-13 settembre

0

È ancora estate qui sul Garda Trentino… è sta facendo un bel po’ di vento, almeno qui al PierWindsurf.
È stata una settimana di sole e caldo, l’acqua è ancora sui 20° e lo shorty al momento va ancora bene. Ha fatto ogni mattina un bel peler termico e poi ora al pomeriggio, giovedì anche discretamente forte.

Il weekend non farà eccezione e continuerà questa tendenza con peler al mattino e ora al pomeriggio. Durante questa settimana a Torbole raramente è entrato il vento, mentre al PierWindsurf non è mai mancato… a buon intenditore poche parole…

Per il mare… ci toccherà aspettare ancora un po’ per una bela e sana prima vera e propria perturbazione autunnale…

Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteTrek Powerfly FS per entrare nel mondo eBike
Articolo successivoBrooks Hyperion Elite 2…carbonio by Brooks
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui