Home Windsurf Windalert Wind Alert: 13-14 febbraio

Wind Alert: 13-14 febbraio

0

Questa settimana è stata una delle più ventose degli ultimi mesi… e anche con onda! Se ci avete seguito anche sulla nostra pagina Facebook avrete sicuramente visto tutti i nostri post con le foto delle mitiche giornate nei vari spot della nostra bella penisola a iniziare da domenica scorsa ai Tre Ponti. E questo weekend?
Sembra che ci sia ancora aria da Ovest Sud-Ovest. Quindi… senza troppe pretese e controllando ancora prima di partire i vari meteo… potrebbe essere interessante un’altra trasferta nel ponente ligure… alta volta a Imperia… o Andora? Fateci sapere come è andata!?!
Noi di 4Windsurf… per quanto riguarda questa rubrica… vi dobbiamo dire che fino alla fine di marzo non verrà più aggiornata. È arrivato il momento anche per noi di andare un po’ all’estero a fare quello che ci piace di più, del sano Windsurf! Non potendo tenere sotto stretta osservazione le previsioni italiane… preferiamo congedarci momentaneamente per questo servizio. Ma continuate a seguirci… Tutto il resto andrà avanti come al solito!

wind alert

wind_alert

Articolo precedenteBardolino Bike, domenica il test
Articolo successivoATTIVITA’ SUL CONERO … RESTYLING
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.