Pubblicità

Wind alert: 13-14 giugno

di - 12/06/2015

Finalmente vediamo un po’ dei colori che ci piacciono sulle varie mappe del vento… dopo l’azzurro piatto degli ultimi due weekend. Un paio di settimane di alta pressione possono bastare e finalmente irrompe in Europa una bella perturbazione, anche se negli ultimi aggiornamenti è già stata ridimensionata. E speriamo che arrivi anche qualche cosa in Costa Brava per gli ultimi due giorni del PWA dove abbiamo attualmente Matteo Iachino in seconda posizione, CLICCA QUI.
Qui da noi avremo dello scirocco. I ragazzi del team Jeri250 hanno dato la conferma ufficiale del loro raduno in Toscana, CLICCA QUI. Brawzinho è appena atterrato a Milano e dopo l’incontro ufficiale con il marketing manager della Pirelli arriverà qui sul Lago, CLICCA QUI… e speriamo che abbia l’opportunità di poter uscire in acqua… farà anche un salto al mio clinic (wow!!!), CLICCA QUI.
Per il mare mi concentrerei sulla Toscana e Lazio per questo weekend. Fino a ieri era prevista anche una bella libecciata (sud-ovest) in Liguria ma gli ultimi aggiornamenti hanno spostato il vento in mezzo al mare e non sulla costa. Ma la perturbazione è molto veloce, quindi le previsioni potrebbero anche ritornare più positive nei prossimi aggiornamenti…tenetele sotto controllo prima di partire.
Per il Garda… ha fatto un bel inizio settimana di Peler ma da un paio di giorni il Lago è andato in letargo, ne Peler e ne Ora. Per il weekend la situazione è molto perturbata con temporali sparsi… quindi se siete in zona vi consiglio di tenere la macchina carica ed essere pronti. La “botta” da perturbazione da Sud potrebbe arrivare improvvisa.
Buon weekend a tutti!

Schermata 06-2457186 alle 12.04.15

wind_alert

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.