Pubblicità

Wind Alert: ponte del 1 maggio

di - 30/04/2015

E libeccio sia… era veramente da un po’ che questo vento era scomparso dalle cartine meteorologiche. In Liguria in tanti si stavano chiedendo dove fosse finito il famoso Libeccio, ed eccolo qua… che spunta con un bel colo rosso fuoco che domani colpirà tutta la costa ligure e in particolari modo gli spot della zona di Imperia, a cui noi come sapete siamo da tempo molto legati e affezionati.

Schermata-2015-04-30-alle-15.47.33

Che altro dire se non: Spiaggia d’Oro (IM). Uno degli spot preferiti in assoluto del vostro caporedattore. O per chi preferisce Andora, sicuramente con più spazio sia per parcheggiare la macchina che in acqua…

Il popolo surfista del nord Italia è chiamato per domani mattina in zona Imperia, e girovagando su Facebook e sentendo qualche voce in giro… gli spot saranno presi d’assalto e converrà arrivare molto presto al mattino.
Unica incognita il tempo, per essere la giornata perfetta dovrà splendere il sole sulla Liguria di Ponente, non ci resta che incrociare le dita… tutte le altre variabili sono posizionate molto bene.

Schermata-2015-04-30-alle-15.48.18

Godiamoci la giornata al mare per domani venerdì 1 maggio, poi sabato e domenica saranno due giornate con poco da segnalare per il vento, ma non trascurate la scaduta di onda in Liguria per il Surf o il SUP… potrebbe essere epica. Dovrebbe tornare un po’ di Ora al Garda, nuvole permettendo, anche se le temperature si sono rinfrescate un po’ e sono meno gradevoli di un paio di settimane fa quando sembrava di essere stati catapultati a giugno. Questa primavera pazza…
Buon divertimento a tutti e ci vediamo in acqua!

wind_alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.