Wind alert: 14-15 dicembre

0

Torbole è da fiaba, ha nevicato tutto il giorno e poi tramonto col sole, nuovole, colori… paesaggio molto natalizio. E fa anche molto freddo.

Jolly della giornata… oggi venerdì 13 dicembre chi ha scommesso su Sottomarina con l’arrivo di una Bora pomeridiana (le previsioni erano molto incerte) non è rimasto deluso: vento da 4.0 side e un paio di metri d’onda!

Per il weekend gardesano il tempo sarà soleggiato e farà Peler forte al mattino… se siete coraggiosi, sono previste temperature al mattino davvero rigide, un po’ di azione non mancherà.

Per il mare, sabato ottima maestralata in Sardegna, per gli spot da nord a sud! Anche in Francia zona Hyeres/Cudu il vento non mancherà e se siete in zona una bella trasferta sarebbe da tenere in considerazione!

Domenica la situazione del vento si calmerà. Da lunedì ritorna vento da sud/scirocco con rialzo termico delle temperature e mi sa che gli amici del Lazio e della Toscana avranno qualche buona giornata di divertimento.

Ci vediamo in acqua.

 

Articolo precedenteLa partnership tra Exept e MagneticDays
Articolo successivoIl giusto recupero fondamentale anche in inverno
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui