Home Windsurf Windalert Wind alert: 14-15 ottobre

Wind alert: 14-15 ottobre

0

L’anticiclone ci interesserà almeno per altri 6-8 giorni, prolungando ad oltranza l’estate “ottobrina” che sta portando tempo stabile, inquinato e con piatta generale sui mari attorno all’Italia.
Qui al Garda fino a giovedì ha fatto delle discrete “Ore”, con acqua ancora molto calda. Oggi, venerdì, poco Peler e quasi zero Ora. Per il weekend la situazione non dovrebbe cambiare di molto. Vi ricordiamo che al Circolo Surf Torbole si sta svolgendo il Windsurf Grand Slam per l’assegnazione del Titolo Italiano Slalom e domani alle 17:00 sempre al CST ci sarà la presentazione del nuovo X-Fire V10 RRD.
Per questa volta vi lasciamo alle previsioni quelle serie del nostro altro canale 4Surf (https://www.4actionsport.it/luragano-ophelia-la-piatta-nel-mediterraneo-gli-swell-epici-atlantico/), noi di 4Windsurf abbiamo un aereo che ci attende… direzione Portogallo. Ne saprete di più a breve…stay tuned!

 

Articolo precedenteAlways Remember P-Stone – Loveletters to Skateboarding
Articolo successivoLa finale europea del Freestyle in Olanda, verso la conclusione
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui