Home Windsurf Windalert Wind alert: 14-15 settembre
Pubblicità

Wind alert: 14-15 settembre

0

In Europa da qualche giorno si è aperto un varco che permette l’ingresso continuo di perturbazioni da Ovest. Gli amici della Sardegna hanno potuto piazzare qualche bella curva sulle onde e qualche salto nelle ultime giornate. Per il week end invece sembra che solo Porto Pollo potrà garantire qualche planata sul piatto per gli amanti del freestyle. Mentre da inizio settimana altre perturbazioni scombussoleranno per bene la Sardegna. Chi ha tempo libero potrebbe pensare di rubare qualche giorno durante la settimana per una toccata e fuga.
Sul “continente” per quanto riguarda il settore gardesano domani l’esperienza mi dice che potrebbe fare la classica Ora di perturbazione prima dell’arrivo del brutto tempo previsto per domenica, solitamente “forte e storta”. Peler… beh oggi bel Peler anche se non forte al Pra dalle 8:30 fino alle 11:00. Domani mattina… la vedo a rischio.
ATTENZIONE: domenica potrebbe essere buono dai cugini francesi nella mia tanto amata Coudouliere… da cui manco da troppo tempo!
Buon week end e buone surfate a tutti!

wind_alert

Articolo precedenteEmerica Made Online
Articolo successivoSimple Pleasures: Leonardo Fioravanti
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.