Home Windsurf Windalert Wind alert: 15-16 gennaio

Wind alert: 15-16 gennaio

0

Ritorniamo a pubblicare, almeno ancora per questo weekend, il nostro seguitissimo #windalert.
Le vacanze di Natale sono state decisamente generose di vento e onde, soprattutto in Sardegna, dove non ci siamo fatti scappare un’ottima trasferta. Per questo weekend però torna a farla da padrone l’alta pressione e quindi non abbiamo nulla da segnalare per il mare.
Farà invece vento al Garda, Peler al mattino… e viste le temperature minime in rialzo… il sole… direi che se siete in zona una uscita al Pra potrebbe essere più che accettabile.
Al momento il vento al Pra si distende intorno alle 9:30. Oggi c’erano 13 gradi, acqua a 10°, e vento da 4.0… anche se verso le 11 ha deciso di fare un bello scherzetto.
Tra sabato e domenica, dovrebbe esserci più probabilità di vento per sabato.
Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteTarifa Mondiale GWA 2021, il report di Riccardo Zorzi
Articolo successivoFox Racing: in test l’abbigliamento invernale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui