Home Windsurf Windalert Wind alert: 15-16 luglio

Wind alert: 15-16 luglio

0

E senza nemmeno essercene resi conto siamo già a metà luglio. Per questo weekend effettivamente ci sarebbe un po’ di sostanza al mare visto i venti da est previsti! Maestrale per sabato, buono zona sud della sardegna (Chia, Funtana Meiga), e da est per domenica.
Concentriamoci però come al solito per questo periodo sulla zona Garda, al mare ancora per un po’… almeno per noi sarà un po’ difficile andarci.
Settimana ventosa qui sul Garda, tanto per cambiare, con un Peler con i fiocchi giovedi! Oggi al PierWindsurf ha soffiato da nord forte fino alle 11.00, un po’ con le nuovole e un po’ con il sole… alle 11:05 è terminato il nord e alle 11:15 si planava con il Sud e la 4.8!!! Probabilmente uno dei cambi di direzione più veloci mai visti! Si planava alla grande con il nord e 10 minuti dopo con il Sud! Ora che ha poi continuato a soffiare molto forte fino alle 16:30!
E per il weekend? Peler al mattino e Ora al pomeriggio… direi giornate dicisamente interessanti! Temperature tornate nella norma e non più afose e questo non può che non giocare a favore dei termici!
Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteLA SPORTIVA è SPONSOR della Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017
Articolo successivoNuova Cannondale Synapse, the endurance machine e non solo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui