Home Windsurf Windalert Wind alert: 17-18 dicembre

Wind alert: 17-18 dicembre

0

Settimana decisamente piovosa qui sul Garda con tanta neve sulle montagne… ha nevicato anche a Torbole (per 10 minuti…). Il vento da nord non è comunque mancato e le temperature sono state decisamente rigide. Per il weekend la tendenza del vento non cambierà: Peler forte alla mattina, tempo più soleggiato sabato, più nuvoloso domenica. Farà freddo… ma i più temerari avranno da divertirsi!
Per il mare: in Liguria un po’ di tramontana per i soliti spot Voltri/Noli. Un po’ di bora sabato a Sottomarina, nulla di eccezionale… ma se siete in zona un occhio lo darei.

Per quanto ci riguarda… e il nostro seguitissimo #windalert, ci rivediamo a marzo! Il sito verrà comunque aggiornato settimanalmente. Nei prossimi mesi sarò “impegnato” tra clinic e anche un po’ di vacanza nell’altro emisfero.

Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteTELEPASS ROMAOSTIA HALF MARATHON, già 4700 il 5 marzo
Articolo successivoThe North Face presenta: Dawn Turn Collection
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui