Home Windsurf Windalert Wind alert: 17-18 marzo

Wind alert: 17-18 marzo

0

Ma dove è finita la Bora? A metà settimana guardando le previsioni per il weekend e anche un po’ oltre non potevamo credere ai nostri occhi. 5 giorni consecutivi di Bora fotonica a Sottomarina con temperature non così glaciali. Le carte in tavola c’erano tutte, perturbazione siberiana, abbassamento delle temperature, neve… pioggia (stiamo pur sempre parlando di windsurf…) e Bora a Sottomarina, uno dei nostri spot preferiti. Già ci immaginavamo di bissare i 5 giorni di divertimento (anche se un po’ freschetto) con Burian di inizio mese! E invece ieri sera i primi segnali, diminuzione drastica della previsione… e ora praticamente più nulla! Forse… ma non ci credo per nulla, ad inizio settimana prossima.
Qui sul lago sarà un weekend piovoso e con neve sulle montagne… va beh ci dedicheremo alla chiusura del numero di 4Windsurf che lunedì andrà in stampa!
Per le previsioni dettagliate vi consigliamo di dare una occhiata al meteo by 4Windsurf.

 

Articolo precedenteSabine Zola con AL360
Articolo successivoClick on The Mountain, ecco i vincitori
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità