Home Windsurf Windalert Wind alert: 18-19 ottobre

Wind alert: 18-19 ottobre

0

Questa estate prolungata sembra essere quasi finita e le prime perturbazioni serie sono alle porte…
Parlando della Liguria, ieri e oggi vento a Imperia e Andora. Ieri a Imperia da 5.0 senza onda e oggi dalle 8 alle 13 da 4.7 con un po’ più di ondina.
E per il weekend? Purtroppo sembra che ci sia una calma assoluta prima della tempesta, che arriverà martedì. Per il mare nulla da segnalare in questo weekend. Per il Lago di Garda invece dovrebbe fare un po’ di Ora.
Da martedì invece dovrebbe arrivare una bella botta di ponente e maestrale per la Francia e la Sardegna e poi mercoledì bufera di vento un po’ ovunque dai quadranti settentrionali, e fine delle temperature miti di queste ultime settimane. Toccata e fuga francese per martedì… molto probabile!

wind_alert

 

Articolo precedenteCAMPIONATO ITALIANO SUP WAVE MARINA DI RAVENNA (RA) Il tabellone di gara FULL
Articolo successivoMini & Dane – Episodio 1
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.