Home Windsurf Windalert Wind alert: 19-20 dicembre

Wind alert: 19-20 dicembre

0

Sembra che questo sarà, almeno fino al 6 gennaio, l’ultimo weekend da “liberi”. Da lunedì torneranno in vigore ulteriori restrizioni dovute dal nuovo dpcm.
Che dire… potevamo sfogarci al mare… o almeno al Lago… ma sembra che questa volta non sia previsto davvero nulla di buono.
Qui al Lago è stata una settimana caratterizzata da qualche Peler, anche buono ad inizio settimana. Oggi a Malcesine non era male.
Da domani però le nuvole guasteranno i giochi e a parte sorprese inaspettate non dovrebbe fare Peler al mattino… o meglio, potrebbe essere leggero e senza troppo “succo”.
Per il mare, a parte un po’ di est nord-est in Liguria ma anche qui senza tanto “succo”, non c’è altro da segnalare.

Articolo precedenteItaca on demand, online due documentari su Kilian Jornet
Articolo successivoEnduro World Series 2021 svelato il calendario
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità