Home Windsurf Windalert Wind alert: 19-20 dicembre

Wind alert: 19-20 dicembre

0

Se ci seguite anche sulla nostra pagina Facebook saprete già che abbiamo il sito in manutenzione e molti articoli al momento non sono visualizzatili o danneggiati. Quindi un brevissimo aggiornamento per il nostro seguitissimo wind alert del venerdì pomeriggio.
L’alta pressione non ci molla! Nulla di buono all’orizzonte per onde e vento. Altro weekend da dedicare ad altro!
Zona Garda… il Peler continua a soffiare ogni giorno. Temperature accettabili… e se avete voglia di prendere un po’ di freddo anche per questo weekend non dovrebbe mancare il Peler a Malcesine o al Pra. E se non arriva fino giù potete anche uscire a Torbole o al Pier, vento assicurato!
Buon weekend!

 wind alert 19 dic

Articolo precedenteAdriano De Souza conquista Pipeline ed è il nuovo campione del Mondo
Articolo successivoAdriano De Souza 2015 WSL Champion
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.