Home Windsurf Windalert Wind alert: 19-20 maggio
Pubblicità

Wind alert: 19-20 maggio

0

Finalmente qui al Garda è tornato il sole e ha fatto 3 giornate di Ora davvero forte, al PierWindsurf i freestyler volavano con la 4.8 e vele anche più piccole. Per il weekend qualche nuvola e pioggia sparsa potrebbe rovinare un po’ i giochi ma un po’ di Ora non dovrebbe mancare, sia sabato che domenica!
Al Circolo Surf Torbole si svolgerà questo weekend il Trofeo Neirotti mentre il Campionato Italiano Freestyle del Pier Windsurf con data aperta nei weekend di maggio, è stato ancora una volta spostato a causa delle previsioni troppo incerte per garantire due buone giornate di vento.

Per il mare, nulla da segnalare per questa volta. Ci vediamo in acqua!

CLICCA QUI per la carta dettagliata del vento by 4Windsurf.

Articolo precedenteMichael Booth private Coaching
Articolo successivoCalatri e Papa esemplari al Junior Pro Biscarrosse
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità