Home Windsurf Windalert Wind alert: 19-20 ottobre
Pubblicità

Wind alert: 19-20 ottobre

0

Dopo una settimana di Peler furioso al Pra (Lago di Garda) la prua del furgone 4Windsurf si è messo in direzione mare… Liguria. Ci aspetta un bel week-end perturbato al nord Italia. Venti da est in pianura, e anche se al Garda danno qualche nuvola di troppo e un po’ di pioggia, il Lago potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa, considerando anche il fatto che le temperature sono ancora tutto sommato decisamente gradevoli e l’acqua è ancora “tiepida”. Chi ha invece voglia di mare la Liguria potrebbe essere una soluzione “vicina” e ventosa. Venti da est o nord-est a seconda dello spot. Ma attenzione alla pioggia di domenica che potrebbe bloccare la situazione… Sia sabato che domenica potrebbero funzionare spot come Noli, Arma di Taggia o Bordighera.
Ma il team 4Windsurf dove è diretto…??? Beh siamo già in Liguria da un paio di giorni e in vista della prossima possibile chiamata alla seconda tappa del Campionato Italiano Wave abbiamo deciso di andare a cercare qualche onda seria. Quindi direzione Carro!
Partenza domani e ritorno… boh a vedere dalle previsioni di questa mattina di Windguru mi sa che ci rimarremo un bel po’…
Ci vediamo in acqua!

foto

wind_alert

Articolo precedenteStarboard Formula 2014 presentato da Steven Allen
Articolo successivoPurito Rodriguez in visita alla Sidi: per lui una torta speciale con l’immagine della vittoria al Giro di Lombardia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.