Home Windsurf Windalert Wind alert: 2-3 settembre

Wind alert: 2-3 settembre

0

Ed eccoci arrivati a settembre e spero veramente tanto e a breve di potermi dedicare alle previsioni per il mare per gli spot che frequentiamo.
Cosa è successo in settimana? Beh la Sardegna è stata baciata dalle onde e dal vento, gli spot del nord, tra cui anche il nostro spot preferito di Cala Pischina, hanno lavorato alla grande, per 3-4 giorni! Peccato che noi non siamo riusciti a prendere questa perturbazione!
Qui al Lago? Ancora, senza sosta da mesi, una settimana di vento, qualche Peler buono a inizio settimana e poi Ora al pomeriggio.
Per il weekend? Al mare nulla da segnalare, per il Garda farà Ora al pomeriggio, anche discretamente forte, sulla carta più forte sabato che domenica. Per il Peler, solo un po’ di termico al mattino con l’uscita del sole (leggi: inutile andare sullo spot troppo presto).
Iniziando a tirare qualche somma per la stagione estiva gardesana, quest’anno almeno per ora ha fatto molto più vento al pomeriggio da sud che nord al mattino… staremo a vedere per le prossime settimane!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteAlessio Stillrich a Pozo, il nuovo video
Articolo successivoMTB World Cup Loudenvielle: come seguire le gare
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui