Home Windsurf Windalert Wind alert: 20-21 luglio

Wind alert: 20-21 luglio

0

Alta pressione, sole, caldo e tanto vento sul Garda Trentino. È stata una settimana di Peler al mattino, anche forte giovedì, e un po’ di Ora al pomeriggio. Oggi, venerdì, la migliore Ora della settimana!

Per il weekend non è previsto molto Peler, se lo farà… sarà molto leggero. Invece farà Ora, dovrebbe essere anche non male… almeno sulla carta!

Nel caso date un occhio a questa webcam… by VEDETTA.ORG

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteL’ecosostenibililtà delle Mute e Tavole da surf
Articolo successivoDolomyths Run, Magnini bissa il VK 2018
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui