Pubblicità

Wind alert: 20-21 maggio

di - 19/05/2017

Quasi quasi sarebbe stato da chiamare la prima tappa del Campionato Italiano Wave a Cala Pischina in Sardegna per domani sabato 20 maggio! Ma così non è stato e per chi di voi si troverà in zona… buon divertimento in uno dei miei spot preferiti al mondo! Spot per chi vuole un po’ di onda seria e non si fa troppi problemi per le rocce. Alternative valide potrebbero essere Marina delle Rose, nessun rischio per l’attrezzatura, o fare un po’ di manovre a Porto Pollo. A anche da Gigi Madeddu a SaBarra ci sarà azione e da divertirsi!

E qui da noi zona Garda? Ha fatto una settimana con un po’ di Ora, nulla di speciale e un paio di discreti Peler, più a Malcesine che al Pra. Insomma settimana tranquilla senza grandi cose da segnalare… a parte il rialzo incredibile delle temperature. Se solamente la settimana scorsa faceva “freddo”, ora le temperature sono praticamente estive! Temperatura dell’acqua anche in forte rialzo. Per domani sabato dovrebbe fare un po’ di Peler mentre per domenica è prevista Ora!

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.