Home Windsurf Windalert Wind alert: 20-21 settembre

Wind alert: 20-21 settembre

0

Dopo una settimana di scirocco al mare, sembra che siano usciti bene nel Lazio e in Liguria, non abbiamo info da altre regioni, il weekend sembra purtroppo bello tranquillo… troppo! Ancora una volta nulla da segnalare… a parte ricordare che in caso di mareggiata la stagione balneare è finita e noi surfisti possiamo riprenderci i nostri spazi…
Settore gardesano… Peler nemmeno l’ombra… L’Ora: dovrebbe essere buona domani e un po’ meno domenica.

wind_alert

PS: Lo scorso weekend il Fabio@Pier.Stage 2014 del vostro caporedattore è stato un successo inaspettato, sia come affluenza sia come condizioni di vento. Senza mai spostarsi dal PierWindsurf per i 3 giorni di stage abbiamo fatto 6 ore di windsurf al giorno, 2 al mattino con il Peler e 4 al pomeriggio con l’Ora… sempre con la 5.2 bella piena! Grazie a tutti per la collaborazione!

Articolo precedenteLe classifiche complete della Classe Windsurfer stagione 2014
Articolo successivoVictor Fernandez e Philip Köster, la battaglia di Klitmoller
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.