Pubblicità

Wind alert: 22-23 giugno

di - 21/06/2019

Come dicevamo nello scorso WIND ALERT il capitolo “mare” lo possiamo mettere momentaneamente in “sospensione”, per riaprirlo più avanti a settembre, e concentrarci sul lago dove abbiamo la nostra sede operativa. Qui al Garda è stata una settimana estiva, comprese di code interminabili per tornare a casa, tutto pieno ovunque, sole caldo e anche tanto vento. L’Ora pomeridiana non è mai mancata sul Garda Trentino, e anche un timido Pelerino si è affacciato ogni mattina… ma che non riusciva a distendersi a dovere dopo Capo Reamol. La temperatura dell’acqua ormai è decisamente piacevole e si può ora tranquillamente usare lo shorty.

Oggi venerdì ha fatto un po’ di Peler, anche oggi era buono solo da Torbole a Capo Reamol, e l’Ora è entrata verso le 12:00.
Per il weekend purtroppo dobbiamo segnalare che domani una timida perturbazione rovinerà un po’ i giochi, e le feste dei tedeschi. Probabilmente sarà meglio concentrarsi più sul peler del mattino che sull’Ora pomeridiana.
Domenica invece il sole non mancherà e dovrebbe fare sia Peler che Ora. Poi ci attenderà una settimana rovente… si preannunciano temperature vicine ai 40 gradi!

NB: Al PierWindsurf di Riva del Garda free test Duotone/Fanatic fino a domenica! Gratuitamente potete provare per 30 minuti ciascuno i materiali 2019 di Duotone e Fanatic.

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.