Home Windsurf Windalert Wind alert: 23-24 luglio

Wind alert: 23-24 luglio

0

Per il weekend al mare, non abbiamo molto da segnalare, tranne domani un po’ di levante sul ponente ligure, Arma di Taggia/Bordighera?

Concentriamoci sul Garda, finito il Windsurf Grand Slam, ovviamente è stata una classica settimana estiva gardesana, con Ora moderata quasi tutti i giorni tranne ieri. L’acqua, che era tornata ad essere bella freschetta lo scorso weekend dopo i tre giorni consecutivi di vento da Nord, è ora a temperature più idonee per la stagione, si può fare il bagno!
Il weekend si presenta un po’ perturbato, ma tra Peler e Ora qualche cosa dovrebbe fare.

Ci vediamo in acqua!

Wind Alert

Articolo precedenteStarboard 2017, mai state così leggere
Articolo successivo2016 Fuerteventura PWA Grand Slam, freestyle con 40 nodi
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.