Pubblicità

Wind alert: 23-24 novembre

di - 22/11/2013

Con un pensiero rivolto agli amici sardi per la situazione che stanno vivendo pubblichiamo il nostro Wind Alert per il week-end alle porte. Le perturbazioni che tutti noi aspettiamo, per gioire di quello che Madre Natura ci offre, a volte si ribaltano e ne scaturiscono disastri e episodi drammatici come avvenuto questa settimana in Sardegna.
Ad ogni modo, l’ennesima perturbazione di questo autunno è in arrivo e ancora una volta coincide con il week-end. Arriveranno forti e freschi venti settentrionali. Come sempre in queste condizioni gli spot liguri lavoreranno abbastanza sicuramente: Voltri o Noli quelli più gettonati. Al contrario del week-end scorso dove la rotazione più da est ha permesso di divertirsi anche negli spot dell’estremo ponente, questa volta la direzione dovrebbe rimanere più da nord e quindi limitare la sua azione tra Genova e Savona.
Per quanto riguarda il fronte adriatico invece mi sa che ci sarà un bel pienone, per fortuna gli spot sono molto spaziosi in quelle zone. Bora dichiarata da più giorni per tutto il week-end, ora più concentrata su sabato, meno domenica (molto poca) e poi ancora per lunedì!
Dai rumors sentiti in giro sembra che in molti si stiano muovendo verso Sottomarina per domani. Lo spot dovrebbe essere quello giusto!
Team 4Windsurf?!? Ancora una volta in direzione Sottomarina! Ci vediamo in acqua!

wind_alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.