Home Windsurf Windalert Wind alert: 23-24 novembre
Pubblicità

Wind alert: 23-24 novembre

0

Con un pensiero rivolto agli amici sardi per la situazione che stanno vivendo pubblichiamo il nostro Wind Alert per il week-end alle porte. Le perturbazioni che tutti noi aspettiamo, per gioire di quello che Madre Natura ci offre, a volte si ribaltano e ne scaturiscono disastri e episodi drammatici come avvenuto questa settimana in Sardegna.
Ad ogni modo, l’ennesima perturbazione di questo autunno è in arrivo e ancora una volta coincide con il week-end. Arriveranno forti e freschi venti settentrionali. Come sempre in queste condizioni gli spot liguri lavoreranno abbastanza sicuramente: Voltri o Noli quelli più gettonati. Al contrario del week-end scorso dove la rotazione più da est ha permesso di divertirsi anche negli spot dell’estremo ponente, questa volta la direzione dovrebbe rimanere più da nord e quindi limitare la sua azione tra Genova e Savona.
Per quanto riguarda il fronte adriatico invece mi sa che ci sarà un bel pienone, per fortuna gli spot sono molto spaziosi in quelle zone. Bora dichiarata da più giorni per tutto il week-end, ora più concentrata su sabato, meno domenica (molto poca) e poi ancora per lunedì!
Dai rumors sentiti in giro sembra che in molti si stiano muovendo verso Sottomarina per domani. Lo spot dovrebbe essere quello giusto!
Team 4Windsurf?!? Ancora una volta in direzione Sottomarina! Ci vediamo in acqua!

wind_alert

Articolo precedenteMirjam Jaeger in New Zeland
Articolo successivoL’8 dicembre arriva la Royal H.M.
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.