Pubblicità

Wind alert: 24-25 ottobre

0

Umm… altro weekend senza nulla di succoso al mare, tranne un po’ di ovest per sabato in Sardegna del nord… forse ci eravamo abituati troppo bene in questo inizio d’autunno con vento e onde per tutti i gusti.
Come al solito, breve report sulla situazione gardesana. Settimana decisamente autunnale, ma non fa freddo, e anche l’acqua è ancora tiepida (la definirei addirittura “piacevole”). Pelerino termico al mattino e Ora, anche abbastanza sostentuta, al pomeriggio. Questo fino a ieri, oggi piove e non è previsto vento.
Per il weekend gardesano? Sabato è previsto ancora tempo brutto e poche possibilità di vento. Per domenica invece splenderà il sole e potrebbe fare un po’ di peler termico al mattino e poi è prevista una discreta Ora al pomeiggio. Se volete andare sul sicuro lo spot giusto è il PierWindsurf, scuola e parcheggio aperto, albergo e bar invece sono già chiusi… e vale lo stesso consiglio del Wind alert della settimana scorsa: portatevi il pranzo al sacco.

Per il mare non è previsto nulla degno di nota, anche per questo weekend le nostre tavole da wave dovranno rimanere a riposo… speriamo ancora per poco!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteiQFoil International Games, day 2 e 3
Articolo successivoCampionato Italiano Downhill 2020 il programma
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui