Home Windsurf Windalert Wind Alert: 25-26 giugno

Wind Alert: 25-26 giugno

0

L’estate 2022 è partita all’insegna del vento, e anche al mare! In Liguria ieri un po’ di sud-ovest e oggi decisamente più forte! Peccato solo che quasi tutte le spiagge siano off limits… E qui al Lago?!? Beh una settimana a dir poco ventosissima! Lunedì botta di Ora da 30-35 nodi (forse una delle più forte degli ultimi 10 anni)! Martedì un buon Peler e poi ancora Ora tutti i pomeriggi e sempre davvero forte, con la caratteristica di iniziare molto presto e distendersi rinforzando (sempre sopra i 20 nodi) dalle 15 in poi… e anche oggi venerdi 24 giugno ripete come gli scorsi giorni! Beh un inizio d’estate davvero ventoso!

E per il weekend? Al mare nulla da segnalare mentre qui al Garda continuerà a fare vento. Pelerino, molto “ino” al mattino, e buona Ora al pomeriggio!
Vi ricordo questa sera dalle 18:30 in poi aperitivo da Shaka Surf Shop con il team Neil Pryde/JP con Antoine Albeau e Sarah-Quita Offringa. E domani, sabato 25 giugno, dalle 18:00 in poi aperitivo e presentazione in anteprima mondiale del materiale Severne Race 2022 con Matteo Iachino da Surf Planet. Inoltre al Circolo Surf Torbole è il weekend della One Hour Classic. Tutto ovviamente a Torbole!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteSan Martino di Castrozza: il richiamo dell’alta quota
Articolo successivoInternazionali d’Italia, gran finale a La Thuile
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui