Home Windsurf Windalert Wind alert: 26-27 luglio
Pubblicità

Wind alert: 26-27 luglio

0

Settimana autunnale qui al Lago di Garda, nel letterale senso della parola. Pioggerellina, grigiore, nuvole basse e assenza totale di vento. Ebbene si, per 4-5 giorni non ha fatto ne Peler e ne Ora, una rarità per questo periodo. In compenso oggi ha fatto una bella botta di Peler da 4.5 – 4.8 anche se alle 9 era già finito, e poi al Pier ha fatto una bella Ora da 5.0 piena per un a paio di orette nel pomeriggio.
Quindi, sul fronte Garda per questo weekend notizie non troppo incoraggianti. Sabato tempo e vento incerto…sia Peler che Ora. La Festa dei Surfisti in programma a Campione del Garda (associazione WGL) per sabato sera è stata posticipata al 30 agosto a causa del brutto tempo previsto. Per domenica, invece molto probabilmente dovrebbe fare Peler.
In giro per l’Italia, al mare… nulla di importante da segnalare!
Se siete però in zona Roma ricordatevi di passare a trovarci al Italia Surf Expo, da non perdere! 100% 4Windsurf approved!

wind_alert

 

Articolo precedenteVibram FiveFingers, Sportive e innovative
Articolo successivoFlip – 3
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.