Pubblicità

Wind alert: 26-27 marzo

di - 26/03/2022

Rapido aggiornamento per le previsioni di questo weekend. Continuano le correnti da sud-est nel nord d’Italia. Per sabato e domenica dovrebbe fare ancora un po’ di Levante in Liguria per gli spot da Imperia verso la Francia. Nelle settimane scorse, e precisamente dal 11 al 23 marzo ha fatto 13 giorni consecutivi di vento (per vele sempre sotto la 5.2) tra gli spot di Arma di Taggia e Bordighera, provincia di Imperia. Parlando con i vari local nessuno a memoria si ricordava una sequenza così lunga e ininterrotta di giornate di vento forte! WOW!

Per il Lago di Garda questo weekend dovrebbe continuare a fare un po’ di Peler termico al mattino (leggero) e buona Ora al pomeriggio (più forte). Temperature decisamente gradevoli e almeno per questo weekend possiamo lasciare in macchina cappuccio e guanti!

Ci vediamo in acqua.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.