Home Windsurf Windalert Wind alert: 26-27 marzo
Pubblicità

Wind alert: 26-27 marzo

0

Rapido aggiornamento per le previsioni di questo weekend. Continuano le correnti da sud-est nel nord d’Italia. Per sabato e domenica dovrebbe fare ancora un po’ di Levante in Liguria per gli spot da Imperia verso la Francia. Nelle settimane scorse, e precisamente dal 11 al 23 marzo ha fatto 13 giorni consecutivi di vento (per vele sempre sotto la 5.2) tra gli spot di Arma di Taggia e Bordighera, provincia di Imperia. Parlando con i vari local nessuno a memoria si ricordava una sequenza così lunga e ininterrotta di giornate di vento forte! WOW!

Per il Lago di Garda questo weekend dovrebbe continuare a fare un po’ di Peler termico al mattino (leggero) e buona Ora al pomeriggio (più forte). Temperature decisamente gradevoli e almeno per questo weekend possiamo lasciare in macchina cappuccio e guanti!

Ci vediamo in acqua.

 

Articolo precedenteCome scegliere i migliori caschi da sci
Articolo successivoRicardo Campello a Cabo Verde per il PWA 2022
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità