Pubblicità

Wind alert: 26-27 novembre

di - 25/11/2022

Abbiamo lasciato il nostro web leggermente “abbandonato” negli ultimi 10 giorni, ci attendevano un paio di mission che ci hanno regalato soddisfazioni e tanto materiale da pubblicare (… prossimamente), per farla breve siamo stati a Gran Canaria e poi direttamente in Sardegna, e il tempo per aggiornare il sito semplicemente era impossibile da trovare.
Ad ogni modo, per il weekend il nosrd-est sarà il vento principale. Non tanto per Sottomarina dove è prevista un po’ di Bora, ma molto da est, da non rendere almeno per noi interessante la trasferta, più forte sabato che domenica. Per la Ligurià è previsto un sabato con venti forti da nord nord-est, e per domenica stesso regime di vento ma in decisa attenuazione.

Per il Lago di Garda dove sta continuando a fare vento, sarà un altro weekend di Peler, più forte sabato che domenica. Viste le temperature in discesa e la neve a “mezza” montagna, sarebbe da iniziare a preferire lo spot del Pra piuttosto che il più “fresco” Malcesine.

Ci vediamo in acqua.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.