Pubblicità

Wind alert: 26-27 ottobre

0

Weekend relativamente calmo dal punto di vista onde e vento, veramente poco da segnalare dopo una settimana abbastanza movimentata, CLICCA QUI.
Per il weekend non si prevede nulla di buono al mare nei nostri soli spot che frequentiamo. Probabilmnete farà un po’ di tramontana nei classici spot liguiri come Voltri e Noli nelle mattinate di sabato e domenica.
Qui al lago di Garda le temperature sono ancora miti e probabilmente farà un po’ di peler al mattino e timide ore autunnali al pomeriggio.
Approfittate ancora di queste temperature gradevoli che da mercoledì la storia cambia… arriva la bora con drastica diminuzione della temperatura!

Ci vediamo in acqua!

 

Articolo precedenteLeatt introduce la linea di abbigliamento MTB 2020
Articolo successivoSemenuk vince per la terza volta la Rampage
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui