Wind alert: 27-28 giugno

0

Siamo già arrivati all’ultimo weekend di giugno e siamo in estate piena! Temperature roventi per questo fine settimana un po’ in tutta Italia, alta pressione galoppante e quindi nulla di significativo da segnalare al mare dal punto di vista onde&vento. Come ben sapete questo è il periodo in cui ci concentriamo maggiormente sul Garda Trentino, nostro home spot.
È stata una settimana decisamente ventosa, con ottimi Peler ad inizio settimana, e poi da martedì l’interruttore dell’Ora si è messo su modalità ON e ha fatto vento tutti i pomeriggi! A dire il vero mercoledì e giovedì ha fatto vento da sud, Ora, già dal mattino… fino a sera! Settimana epica quindi e non poteva iniziare meglio per una mia nuova iniziativa dedicata ai più giovani, ai vostri figli: #summercamps720, ovvero vitto e alloggio presso il mio nuovo B&B720 a Torbole e windsurf a 360° al PierWindsurf. Non perdertevi la webcam della scuola windsurf con più vento sul Lago di Garda, CLICCA QUI.

Anche per oggi pomeriggio dovrebbe soffiare una buona Ora sul Garda Trentino, esattamente come farà per il weekend, sia sabato che domenica: “Ora” (vento termico da Sud) dalle 12:00 in poi per tutto il pomeriggio!
Sole e caldo non mancheranno, tutte le scuole/centri windsurf del Garda Trentino sono aperti. Al PierWindsurf ancora per questo weekend rimane chiuso l’albergo con il bar spiaggia, in apertura il 2 luglio, portatevi quindi il pranzo al sacco!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteFassaBike Park apre il 27 giugno
Articolo successivoSmith Session e Squad MTB, il test
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui