Wind alert: 27-28 luglio

0

Una settimana di splendida Ora qui sul Garda Trentino, non è mai mancata al pomeriggio, in particolare ieri è stata ancora più forte rispetto ai giorni precedenti. Sul fronte Peler invece poco o nulla fino a ieri… mentre oggi, venerdì, nonostante le previsioni non davano vento al mattino… grazie al super temporale di ieri sera… ha fatto un Peler coi fiocchi! Talmente bello che anche il vostro caporedattore dopo aver mandato in stampa ieri notte i numeri di 4SUP e 4Windsurf di agosto-settembre… si è concesso una uscitina al PierWindsurf.

Per il weekend si preannuncia una veloce perturbazione atlantica che regalerà dell’ottimo Maestrale nel sud della Francia per domenica (in ingresso sabato pomeriggio/sera), zona Cudu-Hyeres, e una bella ponentata nel nord della Sardegna… avessi il dono del teletrasporto farei pianta fissa domenica “all day long” a Cala Pischina!

Per il Lago? Beh sabato splenderà il sole e dovrebbe fare Ora, e magari sarà anche forte come spesso accade prima dell’arrivo del brutto tempo. Poche speranze invece per il Peler di sabato mattina, almenochè non arrivino improvvisi temporali questa sera come è accaduto ieri…
Domenica invece vento da nord tutto il giorno ma con brutto tempo, e abbassamernto delle temperature di 10°!!!
Occhio alle webcam e cercate di indovinare lo spot corretto, sarà più da Malcesine in teoria.
PS: Per chi potrà… non perdetevi il Peler di lunedì mattina col sole…

Ci vediamo in acqua!

 

Articolo precedenteBrose lancia un pacchetto completo per le eBike
Articolo successivoLa nuova Trek Domane aero comfort performance
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui