Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 28-29 agosto
Pubblicità

Wind alert: 28-29 agosto

0

È stata una settimana davvero molto ventosa qui sul Garda Trentino, iniziata con due ottimi Peler e poi da mercoledì ha sempre fatto Ora, ottima Ora… addirittura oggi si sono toccati in alcune raffiche i 30 nodi di vento da sud. Oggi venerdì 27 agosto l’Ora al Pier Water Sports Center è entrata alle 9:30… e sta ancora soffiando in questo momento in cui scrivo il #windalert (17:00 circa…). Vele da 4.5 o 5.0 per una delle migliori giornate della stagione!

Weekend interessante alle porte con est nord-est in Liguria e alto Adriatico. La Liguria è ancora un po’ “off limits”, per quello che riguarda invece l’Adriatico a inizio settimana le previsioni davano per sabato una bella giornata di Bora a Sottomarina… al momento invece è decisamente ridimensionato il tutto.

Per il Lago di Garda sarà un weekend perturbato, domani farà Peler al mattino e poca probabilità di Ora al pomeriggio. Per domenica invece è prevista una buona Ora e magari farà anche un po’ di Peler termico.

Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteUYN Naked, arrivano le prime calzature del brand
Articolo successivoVal di Sole: chi seguire alle finali XCO e DH
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità