Pubblicità

Wind alert: 28-29 marzo

di - 27/03/2015

E rieccoci… dopo una bella pausa da questo seguitissimo appuntamento settimanale con le previsioni per il weekend, o per meglio dire, con i nostri consigli su dove andare a surfare in base alla nostra esperienza e spot che frequentiamo e conosciamo bene.
Veniamo a noi… weekend primaverile. Oggi al Garda sembra di stare a giugno, ha fatto un po’ di Peler ma bloccato come spesso accade in queste situazioni dal forte Fhon in quota, comunque ho visto che i ragazzi al Pra si sono divertiti. Domani ci sono tutte le caratteristiche per una bella giornata di Peler al Pra.
E al mare? In Liguria domani dovrebbe fare un po’ di nord ideale per gli spot di Voltri o Noli. Mentre per chi vuole fare qualche km in più, il sud della Francia potrebbe regalare un bel weekend di azione con il maestrale nei classici spot come Hyeres o la Coudouliere. A ben vedere windguru, sono garantiti un bel po’ di giorni consecutivi alla Cudu anche durante la settimana.
Buone surfate a tutti!

Schermata 03-2457109 alle 12.00.39

wind_alert

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.