Home Windsurf Windalert Wind Alert: 28-29 novembre

Wind Alert: 28-29 novembre

0

Il periodo di passione senza grosse perturbazioni che abbiamo dovuto sopportare ad inizio di questo autunno, sembra finalmente aver lasciato posto alle nostre tanto amate perturbazioni stagionali. E ne stanno arrivando una dietro l’altra. Lo scorso weekend c’è stato vento un po’ ovunque… come vi avevamo detto, clicca qui, e questo sabato e domenica non sono da meno.
In settimana… ieri ha soffiato una splendida Bora a Marina di Ravenna e oggi un bellissimo Peler al Pra (Lago di Garda) con temperature decisamente miti… Peler che potrebbe ripetersi domani e anche domenica!
Zona mare… sappiamo che alcuni di voi sono in viaggio per un altro bel weekend sardo, Funtana Meiga vista la direzione da Maestrale del vento dovrebbe essere lo spot migliore. Chi rimane in “continente” zona nord… beh non ci sono molti dubbi: tra Hyeres e la Cudu nel sud della Francia ci sarà da divertirsi per tutti!
Dopo un bel weekend mure a sinistra… la prua del furgone 4Windsurf va in direzione francese per questo weekend… per un po’ di mure a destra!
Ci vediamo in acqua!

wind alert 28-29 novembre

wind_alert

Articolo precedenteAIRWAVES NOUMEA PWA DREAM CUP, DAY 4 MORTEFON AL COMANDO
Articolo successivoVideo: Il “making of” di Kaleidoscope
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.