Wind alert: 3-4 agosto

0

Ed eccoci al primo weekend di agosto! E come da consuetudine in questo periodo concentriamoci solo sulla zona del Lago di Garda… ad ogni modo poco o nulla di interessante al mare da segnalare.

Questa settimana ha continuato a fare vento, tre ottimi peler consecutivi alla mattina da lunedì a mercoledì. Ora a singhiozzo al pomeriggio ma ad ogni modo abbastanza forte da permettere ottime uscite in freeride e foil. Insomma è stata una settimana intensa!

Oggi, venerdì 2 agosto, la giornata è partita con un acquazzone importante. La strada che collega Limone del Garda a Riva del Garda è interrotta tra Limone e il PierWindsurf a causa di una frana. ATTENZIONE a verificare la fattibilità della strada per coloro che domani decideranno di percorrere la gardesana. L’alternativa è passare dall’altra parte oppure l’autostrada con uscita a Rovereto Sud. (Ad ogni modo ci hanno appena informato che la strada dovrebbe già essere libera da oggi pomeriggio… ma controllate prima!)

Per il weekend le previsioni sono decisamente buone! Dovrebbe fare sia Peler che Ora per entrambi i giorni, e con buona intensità!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteEndura MT500JR Youth Helmet per i biker in erba
Articolo successivoOutdoor e Urban insieme con Vaude Proof 28
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui