Ed eccoci al primo weekend di agosto! E come da consuetudine in questo periodo concentriamoci solo sulla zona del Lago di Garda… ad ogni modo poco o nulla di interessante al mare da segnalare.
Questa settimana ha continuato a fare vento, tre ottimi peler consecutivi alla mattina da lunedì a mercoledì. Ora a singhiozzo al pomeriggio ma ad ogni modo abbastanza forte da permettere ottime uscite in freeride e foil. Insomma è stata una settimana intensa!
Oggi, venerdì 2 agosto, la giornata è partita con un acquazzone importante. La strada che collega Limone del Garda a Riva del Garda è interrotta tra Limone e il PierWindsurf a causa di una frana. ATTENZIONE a verificare la fattibilità della strada per coloro che domani decideranno di percorrere la gardesana. L’alternativa è passare dall’altra parte oppure l’autostrada con uscita a Rovereto Sud. (Ad ogni modo ci hanno appena informato che la strada dovrebbe già essere libera da oggi pomeriggio… ma controllate prima!)
Per il weekend le previsioni sono decisamente buone! Dovrebbe fare sia Peler che Ora per entrambi i giorni, e con buona intensità!
Ci vediamo in acqua!