Home Windsurf Windalert Wind alert: 3-4 dicembre
Pubblicità

Wind alert: 3-4 dicembre

0

Venti da est nord-est per questo weekend. Sabato una timida Bora potrebbe far divertire i freestyler e slalomari dalle parti di Sottomarina (Venezia). Nulla di speciale ma meglio di niente… In Liguria per gli spot della Tramontana come Voltri e Noli potrebbe fare qualche cosa.
Giornata più sicura per questo tipo di venti per la domenica (e anche per lunedì) dove una bella trasferta in Francia a Beauvallon potrebbe essere la scelta azzeccata, date un occhio QUI.

Zona Garda, poco da segnalare per il weekend e per la settimana passata dove non ha fatto praticamente vento. Temperature in picchiata fino a ieri e oggi in deciso rialzo.

Noi di 4windsurf in attesa del lungo ponte dell’8 dicembre con relativa trasferta (ovunque daranno onda e vento) ne approfitteremo in questo weekend e periodo “tranquillo” per iniziare a produrre un po’ di materiale per il prossimo anno… Ci aspetta una trasferta tedesca dalle parti di Monaco per incontrare… stay tuned!

Articolo precedenteBack Loop, il tutorial con Dixon e Brawzinho
Articolo successivoEddie Would Go. And The Eddie Will Go
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità