Home Windsurf Windalert Wind alert: 30 aprile 1 maggio

Wind alert: 30 aprile 1 maggio

0

Non proprio un weekend come quello passato ma nemmeno per questo ci possiamo lamentare… un po’ d’aria in giro qua e la dovrebbe farla.
Zona Garda… dopo la botta da nord di mercoledì (CLICCA QUI e QUI), le temperature sono decisamente più fresche… anzi fa freddo! Domani potrebbe fare un po’ di Ora, che oggi è quasi entrata. Domenica tempo troppo perturbato per fare una previsione, probabilmente pioverà. Inoltre c’è il Bike Festival a Riva del Garda… e quando c’è questa manifestazione piove sempre!
In compenso si potrebbe pensare ad una trasferta per domenica pomeriggio a Sottomarina. Non danno vento fortissimo ma la direzione della Bora (nord-est) è proprio quella giusta!

Chi di voi deciderà di andare in Francia avrà due giorni di Maestrale, più forte domenica rispetto a sabato… ma un po’ troppo girato da nord. Zona Cudu e Carro.

Domenica altra top giornata in Sardegna… da nord a sud!

Aggiornamento abbastanza veloce… siamo in chiusura 4Windsurf di maggio e nuovamente in partenza… ad ogni modo ci vediamo in acqua!

Wind Alert

Articolo precedenteTutti in sella il Primo Maggio
Articolo successivoPerturbazione fredda e nuovo swell dal primo maggio
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.