Home Windsurf Windalert Wind alert: 30 novembre – 1 dicembre
Pubblicità

Wind alert: 30 novembre – 1 dicembre

0

Ci risiamo ancora una volta, arriva il week-end insieme ad una super perturbazione. La situazione sembra essere abbastanza chiara e sicura, venti settentrionali!
Sabato sarà una giornata molto piovosa e con qualche spruzzata di neve anche in pianura… brrrr.
A patto di coprirsi bene i soliti spot liguri per il Nord dovrebbero funzionare bene con un deciso rinforzo nel pomeriggio per l’avvicinarsi della perturbazione. Un’occhiata al Caranca di Bordighera io la darei…
Domenica invece la giornata sarà più soleggiata, e sembrerebbe anche meno fredda.
Ancora una volta arriverà la Bora, che in queste ultime settimane, anzi mesi, ci ha fatto divertire in quel di Sottomarina almeno una volta a settimana… anche due… Quindi cosa fare domenica per quelli che sono in zona e vogliono fare un po’ di km?!? Io punterei su Sottomarina, intensità del vento non troppo forte anche se la direzione sarà un po’ da mare (forse) essendo Bora chiara (col sole). Anche i laghi dovrebbero funzionare bene e domenica mattina potrebbe essere una buona giornata al Pra (Lago di Garda). Anche tutti gli spot Liguri per il Nord dovrebbero lavorare alla grande.
Non mi resta che augurarvi ancora una volta buone surfate!!!!

Schermata 11-2456626 alle 11.21.16

wind_alert

Articolo precedenteGF di Sant’Angelo Lodigiano: saranno tre i percorsi di gara
Articolo successivoTom Knox – Eleventh Hour
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.