Home Windsurf Windalert Wind alert: 30 ottobre-1 novembre
Pubblicità

Wind alert: 30 ottobre-1 novembre

0

Weekend lungo alle porte e una potente perturbazione in arrivo, che negli scorsi giorni sfortunatamente ha colpito in modo pesante i nostri amici del sud d’Italia.
Veniamo a noi, settimana super ventosa e soleggiata al Garda con una bella serie di Peler, specialmente al Pra. Poco o nulla  di Ora. Temperature di aria e soprattutto di acqua ancora piuttosto gradevoli!
Per domani sabato 30 ottobre dovrebbe fare ancora un bel Peler, Pra o Malcesine a voi la scelta. Per domenica e lunedì invece meglio dedicarsi ad altro. Per esempio domenica andare a vedere il Modiale MX a Pietramurata (Arco) per tifare la Leggenda Cairoli. Sabato pomeriggio Cairoli sarà allo shop di Pietramurata dalle 17:00 alle 18:00 per firmare autografi ai suoi più piccoli tifosi.

Al mare… a questo giro la previsione è davvero difficile a causa dei continui cambi ad ogni aggiornamento… di sicuro la pioggia la farà da padrone. Per sabato poco da segnalare. Per domenica ci sarà vento da Sud Est sul Tirreno che girerà a Nord Est in Liguria (magari anche aCannes?). D’obbligo tenere sott’occhio i vari aggiornamenti web delle previsioni.
In Francia inizialmente la previsione era davvero ottima per una tre giorni a Carro con il Sud Est. Ora, rispetto agli ultimi aggiornamneti, la previsione è decisamente cambiata, per sabato direzione un po’ troppo da Sud (quindi da mare) a causa dell’abbondante pioggia. Per domenica alcuni siti danno un buon Sud Est… altri meno. L’unica cosa certa è l’onda!
Insomma staremo a vedere… ebbene si perchè spinti dall’entusiasmo di inizio settimana delle buone previsioni per Carro… il team 4Windsurf al gran completo è comunque in direzine Francia!
Per lunedì… tutto troppo variabile! Meglio riaggiornarci a domenica sera e valutare i prossimi aggiornamenti.
Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteSpecialized Granfondo Series, il nuovo challenge
Articolo successivoSnow Week 2021, let’s go party
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità