Pubblicità

Wind alert: 31 agosto – 1 settembre

0

Siamo alla fine di agosto e incominciamo finalmente, almeno per noi, a intravedere in lontananza le nostre tanto attese prime trasferte al mare alle ricerca di onde, dopo mesi di acqua piatta qui al lago.

Ma concentriamoci ancora su questa estate gardesana… la settimana che sta per terminare è stata qui sul Garda decisamente ricca di vento. Ha fatto Peler ogni giorno praticamente… e sempre anche molto bello, sia a Malcesine che al Pra ma anche al PierWindsurf. Di Ora al pomeriggio ne ha fatta poca, ad ogni modo un paio di pomeriggi siamo comunque andati in acqua. Anche questa mattina ha fatto un ottimo Peler che ha soffiato forte dall’alba (ora praticamente alle 6:30), fino alle 12:00!!!

E per il weekend?!? Ormai il Peler si è messo in modalità “on” e quindi continuerà a regalarci uscite al mattino sia a Malcesine che al Pra, anche il PierWindsurf sarà molto gettonanto (con la possibilità in un unico spot di prendere sia il Peler che l’Ora). Per sabato farà un bel Peler alla mattina e poi poche possibilità di Ora a causa del brutto tempo pomeridiano. Per domenica invece dovrebbe fare sia Peler al mattino che Ora al pomeriggio con il sole!

… e dato che abbiamo anche dato una occhiata alla prima settimana di settembre… sembra che martedì mattina possa arrivare un po’ di Bora a Sottomarina… stay tuned…

NB: Questa sera vi aspettiamo da BEST WIND surf Shop a Malcesine per birra gratis e un po’ di buona musica rock in occasione del FREE TEST RRD Y25, tavole e vele 2020 da provara gratuitamente a Malcesine!

Ci vediamo in acqua… e questa sera al Party a Malcesine da Best Wind!

Articolo precedenteHatchet, la nuova gravel bike di Devinci
Articolo successivoLast Minute: i Mondiali MTB in diretta sulla RAI
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui