Home Windsurf Windalert Wind alert: 31 dicembre – 1 gennaio

Wind alert: 31 dicembre – 1 gennaio

0

Siamo arrivati alla fine di questo 2016. Quante uscite avete segnata nella vostra personale stecca?
Qui sul Garda dopo un ventosissimo novembre e dicembre, per quello che riguarda il Peler, negli ultimi giorni la situazione si è un po’ tranquillizzata. Ieri ha fatto un po’ di Ora con il brutto tempo… che ha fatto percepire molto più freddo di quello che effettivamente era segnato dal termometro (7°).
Per il Weekend qui sul Lago nulla da segnalare. In Liguria per domenica potrebbe soffiare un po’ di sud-ovest, lo spot gettonato per il primo dell’anno potrebbe essere Andora.

Per quanto ci riguarda, come ogni anno in questo periodo, mandiamo un po’ in vacanza questa rubrica. Per i prossimi mesi non saremo molto presenti sul territorio italiano… il sito invece rimarrà aggiornato come al solito quotidianamente, vento e onda permettendo!

Articolo precedenteXmas SUP – Costiera Amalfitana
Articolo successivoA Madrid Kigen Ozbilen punta al tris
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.