Home Windsurf Windalert Wind alert: 4-5 dicembre
Pubblicità

Wind alert: 4-5 dicembre

0

Arriva il primo weekend di dicembre e il vento predominante sarà anche per questo fine settimana ovest sud-ovest (Libeccio).
Questa volta le regioni maggiormente interessate dal vento saranno la Toscana, il Lazio, la Campania, comprese le isole. In Liguria invece il vento non riuscirà ad entrare, ma negli spot maggiormente esposti ci saranno delle belle onde.
Nella vicina Francia si prospettano due giornate di azione con il maestrale, spot Coudouliere e Hyeres, e dovrebbe fare anche un po’ di onda. Opzione per chi può da tenere assolutamente in considerazione (magari aggiungendoci anche il lunedì…)

Per il Lago di Garda? Ci rivediamo in primavera…

Articolo precedenteO’ Paese d”o Sole… e del vento!
Articolo successivoCiclocross World Cup, la prima volta con la neve
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui