Wind alert: 4-5 luglio

0

La settimana appena trascorsa qui sul Garda Trentino è stata molto interessante. Lunedì e martedì due ottime giornate di Ora, mercoledì una breve pausa, giovedi Peler e Ora e per oggi, venerdì, la mattinata è iniziata con un super Peler (e con un po’ di Bora sul Alto Adriatico, Sottomarina).

Sulla carta oggi pomeriggio dovrebbe arrivare una grossa e veloce perturbazione che porterà pioggia e raffrescamento delle temperature, ma da domani tornerà il sole qui sul Garda e quindi sarà un weekend ventoso di Peler al mattino e Ora al pomeriggio. Dovrebbe fare più Peler sabato di domenica, mentre entrambe le giornate saranno carattrizzate da un vivace vento da sud, Ora, al pomeriggio!
Sul Garda Trentino è tutto aperto e ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteRecco: storica ordinanza balneare, surf permesso in estate!
Articolo successivoBH Ultimate Evo Carbon ecco il nostro test
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui