Home Windsurf Windalert Wind alert: 4-5 marzo

Wind alert: 4-5 marzo

0

Grossa perturbazione atlantica in arrivo, anzi la definirei pesante! Ancora libeccio e abbiamo scelto ancora una volta la Liguria dopo le due ottime giornate di lunedì scorso ad Andora e martedì alla Spiaggia d’Oro di Imperia. Oggi ad Arma di Taggia ha anche soffiato un discreto levante che è andato a rinforzare nel pomeriggio come da previsione.

Per domani sabato 4 marzo in Liguria gli spot saranno Imperia Spiaggia d’Oro e Andora. Al mattino pioverà, e anche tanto. Il vento dovrebbe girare da levante-scirocco a libeccio, in modo veloce e violento. Dalla tarda mattinata danno schiarite sulla zona e l’ingresso del vento!
Noi saremo presenti a Imperia alla Spiaggia d’Oro, uno degli spot che ci piace di più! Quando entrerà il vento… le onde non dovrebbero mancare.
Spot alternativo Andora dove troverete anche Claudio Bertagna di Simmer Style Italia con il suo TEST DAY SIMMER (spiaggia sottovento).

Per domenica 5 marzo, dal pomeriggio ancora libeccio!!!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteShimano Dura Ace 9100, behind the scenes
Articolo successivoA Otsu Kipruto vuole il bis
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.