Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 4-5 settembre
Pubblicità

Wind alert: 4-5 settembre

0

Ed eccoci al primo weekend di settembre… e sulla carta, come ogni anno, sarà uno dei fine settimana più pieni di tutta la stagione qui sul Garda Trentino e sarà ventoso… ma procediamo con ordine.
Negli ultimi 10 giorni qui sul Garda ha fatto davvero tanto vento e settembre è partito alla grande! Peler anche molto forte al mattino e stupende Ora al pomeriggio… per accontentare un po’ tutti i gusti! Temperatura dell’acqua ancora decisamente piacevole, l’aria al mattino inizia a essere un po’ fresca, mentre al pomeriggio abbiamo temperature ancora estive! E dovrebbe continuare così ancora per molti giorni!
Quindi per questo weekend avremo sabato un’ottima Ora al pomeriggio mentre domenica farà sia Peler al mattino che Ora al pomeriggio. Direi che il Garda Trentino è la meta da scegliere per questo weekend.

Per il mare ancora nulla da segnalare… ma la nostra stagione, quella delle onde e del vento al mare… si sta avvicinando, per ora le nostre tavole da wave devono rimanere ancora nelle sacche per qualche settimana.

Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteLa “tribù” del CAT SURF Sailing di Bari
Articolo successivoRUN FOR CHILDREN in 1700 per “Giocare in corsia”
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement