Pubblicità

Wind alert: 7-8 dicembre

0

Weekend non molto interessante dal punto di vista onde e vento. Nei nostri soliti spot che frequentiamo non c’è davvero molto da segnalare per questa volta, a parte un po’ di ovest nord-ovest in Francia zona Hyeres / Cudu più per sabato che domenica… comunque almeno per noi da non giustificare una lunga trasferta.

Zona Lago di Garda… fa freddo, molto freddo. Pelerino termico al mattino ma nulla di interessante, e continuerà così anche per i prossimi giorni; almeno è tornato a splendere il sole e con le montagne innevate il panorama è decisamente piacevole.

E quindi dove andiamo a fare windsurf questo weekend? Sinceramente almeno per noi questa volta ci dedicheremo ad altro aspettando migliori prossime previsioni.
Visti i lavori attuali della ristrutturazione del nuovissimo B&B CASA720 (contattatemi se cercate un posto per dormire a Torbole… a prezzi vantaggiosi)… che è meglio seguire da vicino… e vista la voglia di montagna… per questo weekend abbiamo deciso di cambiare tavola e andare a fare un po’ di curve sulla neve!

Ci vediamo in acqua… il prossimo weekend!

Articolo precedenteThe Windsurf Project: Portogallo
Articolo successivoLo spettacolo della natura a Vesubie e Valdeblore
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui