Home Windsurf Windalert Wind alert: 7-8 maggio
Pubblicità

Wind alert: 7-8 maggio

0

Ciao a tutti! Un wind alert un po’ sotto tono perchè non c’è molto da dire.
Al mare, in Liguria, zona Noli-Voltri, soffierà un po’ di tramontana, più forte sabato che domenica.

Zona Garda. Settimana a dir poco tranquilla. Solo un po’ di Peler e quasi sempre col brutto tempo/nuvole/pioggia. Solo i ragazzi del IQ Foil si sono divertiti… e si sono allenati in vista dell’imminente Campionato Europeo al Circolo Surf Torbole (15-22 maggio).
Per il weekend è prevista pioggia e vento sempre da nord! Se siete in zona tra il Pra e Malcesine, tra una pioggia e l’altra, qualcosina si dovrebbe fare!
… e per un buon relax post surf potete pensare di andare a far visita al nuovissimo Hotel Paradiso a Torbole con la nuova sauna e vasche idromassaggio con vista lago… da provare!

… Ma le cose almeno qui sul Lago di Garda stanno per cambiare e da martedì avremo sole, caldo e super Ore ogni giorno, giusto in tempo per il mio primissimo FORWARD LOOP CLINIC che si svolgerà al Pier Water Sports Center il weekend del 14-15 maggio! Appuntamento da non perdere!

Per info e prenotazione:
tel: 342 720 7713
mail: info@pierwatersportscenter.com

Ci vediamo in acqua.

 

Articolo precedenteLe proposte Crazy per una primavera piena di colore
Articolo successivoNon è mai troppo tardi – North Shore Betty
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui