Pubblicità

Wind alert: 7-8 novembre

0

Alla luce del nuovo dpcm e con questa aria stagnante pubblichiamo questo wind alert decisamente sotto tono. Ormai siamo divisi per colori e in molti dovranno rimanere nel proprio comune, ad ogni modo questa alta pressione che non ci fa nemmeno sognare un po’ di onde e vento ed è ferma con le quattro frecce sul nostro Bel Paese… ormai da settimane e non accenna a spostarsi. Per il mare continuiamo a non avere nulla da segnalare, niente onde e niente vento per questo weekend… e purtroppo neppure in lontananza a quanto sembra.
Per il Garda Trentino… anche qui durante questa settimana le cose hanno rispecchiato l’andamento generale, niente Peler e una timidissima Ora al pomeriggio, forse giusto sufficiente per il foil.
Domani probabilmente farà un po’ di Peler al mattino e continuerà questa leggera brezza da sud al pomeriggio, idem per domenica… insomma una cippa imperiale un po’ ovunque come quasi mai si era vista in questo periodo.

E come direbbe qualcuno…

… con l’augurio che questo periodo possa finire il prima possibile e ci rivedremo in acqua.

Articolo precedenteLa nuova collezione 2021 di DRAGON
Articolo successivoARMADA SKIS collezione 2021
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui