Pubblicità

Wind alert: 7-8 novembre

di - 06/11/2020

Alla luce del nuovo dpcm e con questa aria stagnante pubblichiamo questo wind alert decisamente sotto tono. Ormai siamo divisi per colori e in molti dovranno rimanere nel proprio comune, ad ogni modo questa alta pressione che non ci fa nemmeno sognare un po’ di onde e vento ed è ferma con le quattro frecce sul nostro Bel Paese… ormai da settimane e non accenna a spostarsi. Per il mare continuiamo a non avere nulla da segnalare, niente onde e niente vento per questo weekend… e purtroppo neppure in lontananza a quanto sembra.
Per il Garda Trentino… anche qui durante questa settimana le cose hanno rispecchiato l’andamento generale, niente Peler e una timidissima Ora al pomeriggio, forse giusto sufficiente per il foil.
Domani probabilmente farà un po’ di Peler al mattino e continuerà questa leggera brezza da sud al pomeriggio, idem per domenica… insomma una cippa imperiale un po’ ovunque come quasi mai si era vista in questo periodo.

E come direbbe qualcuno…

… con l’augurio che questo periodo possa finire il prima possibile e ci rivedremo in acqua.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.