Pubblicità

Wind alert: 8-9 agosto

0

Weekend soleggiato e caldo alle porte. La settimana qui sul Garda è iniziata con una intensa perturbazione che ha portato tanta pioggia lunedì e martedì con un brusco calo della temperatura dell’aria e dell’acqua che ha toccato i 14°. Niente paura da mercoledì è tornato il sole e sono state sfornate tre giornate di ottimi Peler al mattino e Ora al pomeriggio. Anche l’acqua è tornata sui 20°, temperatura in media per il periodo.

Due fantastici Peler sia mercoledì che giovedi che ci hanno permesso anche di svolgere con successo la gara freestyle del Progetto Serenity edizione 2020 (progetto dedicato ai più giovani iniziato nel 2010). Ecco un paio di video amatoriali della gara…

E per questo weekend? Sarà ancora una volta un bel weekend ventoso sul Garda Trentino, con tanto sole e temperature in forte rialzo (torna il caldo). Dovrebbe fare Peler termico sia sabato che domenica mattina, e non dovrebbe mancare l’Ora al pomeriggio, sulla carta più forte domenica che sabato.

Ci vediamo in acqua!

 

Articolo precedenteCimAlp VISION ONE occhiali per runner al top!
Articolo successivoGran Canaria Walking Festival, il festival outdoor tutto da scoprire
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui